Cari sostenitori,
Siamo arrivati al termine di un anno complicato, che ha messo alla prova tutto il mondo.
Costretti ad annullare il nostro soggiorno di risanamento in Liguria per i bambini di Fukushima, noi di Orto dei Sogni ci siamo ritrovati a riflettere sulla nostra missione: il desiderio di regalare ai bambini un’esperienza di crescita favorita della natura, dal buon cibo e dal contatto con una cultura diversa è tanto forte in noi oggi come nel 2011, anno della nostra fondazione.
Nonostante gli ostacoli che questo 2020 ci ha presentato, abbiamo continuato ad impegnarci, pensando al prossimo soggiorno, e promuovendo nuove iniziative dedicate ai bambini e alle famiglie di Fukushima.
In un momento come questo, non possiamo dimenticarci dei più piccoli, e dobbiamo fare del nostro meglio per assicurar loro un ambiente sano e sereno in cui crescere. Il sostegno ai bambini di Fukushima è sempre al centro del nostro impegno. E speriamo che il vostro supporto ci accompagni anche nel nuovo anno.
In questi giorni festivi così particolari e diversi dal solito, il nostro pensiero e la nostra vicinanza vanno a tutti voi.
Un caloroso augurio di buone fest