NEWS


Annullamento soggiorno di risanamento 2020

5.04.2020
Con dispiacere vi comunichiamo che, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, il soggiorno di risanamento “Casa Orto: la nostra casa italiana” previsto per luglio-agosto 2020 è stato annullato. Come ogni nostra decisione, anche questa è stata presa mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei bambini.

Sebbene confidiamo nel fatto che lo stato attuale di cose si evolva in meglio il prima possibile, pensiamo sia necessario pianificare le nostre azioni future con grande cautela: per questo motivo, non riteniamo prudente esporre ad una situazione potenzialmente rischiosa nessuno dei nostri ospiti da Fukushima.

Molti grandi eventi programmati per la prossima estate sono stati rinviati al 2021: dagli Europei di calcio, alle Olimpiadi, che si sarebbero dovute tenere a Tokyo. Così anche noi abbiamo deciso di non attendere oltre, e sospendere l’organizzazione del soggiorno di risanamento 2020, rimandando la nona edizione di “Casa Orto” all’anno prossimo.

Siamo certi di poter contare sulla vostra comprensione. Ciò che Orto dei Sogni cerca di fare ogni anno è di offrire ai propri ospiti un periodo di spensieratezza e una “Casa” in cui sentirsi completamente al sicuro: è anche con misure e sacrifici di questo tipo che ci assicuriamo di poter tornare a farlo al meglio il prossimo anno.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

I migliori saluti,
Il team di Orto dei Sogni